+39 3389447656 cesamariacanazei@gmail.com
cesa maria

Chi Siamo

Ci troviamo sul Sella Ronda, nel pieno centro di Canazei.
Da qui potrete scoprire la Val di Fassa con il mezzo che preferite: con gli sci, con la bici o godendovi il paesaggio attraverso rilassanti passeggiate.

APPARTAMENTI

SPORT

Pattinaggio

Apertura estiva ed invernale, noleggio pattini, lezioni di pattinaggio, bar. Calendario partite in casa. squadra di HOKEY serie A fassafalcons. 

Ciaspolate

Le ciaspole (cèspes, in ladino fassano) sono un antico strumento per scoprire la montagna d’inverno, percorrendo sentieri altrimenti inesplorabili. 

Sci e Snowboard

Canazei è la capitale invernale dello sci sul Sella Ronda, di seguito tutte le informazioni per una vacanza sulle piste!

Trekking

Godetevi un'esperienza unica di trekking immersi nella natura incontaminata e circondati da paesaggi mozzafiato. 

Ferrate e Climbing

Canazzei è la meta perfetta per gli amanti del climbing! Qui potrete sfidare voi stessi scalando le imponenti pareti rocciose delle Dolomiti,

Ciclismo e MTB

Vivete l'esperienza di mountain bike mozzafiato tra le Dolomiti. Con percorsi adatti a tutti i livelli, dai principianti agli esperti

CULTURA

Per Chi Ama Rilassarsi

La cultura ladina costituisce un tassello del più vasto mosaico della cultura alpina. Accanto a tratti di arcaicità presenta elementi che derivano dai contatti con le varie popolazioni e culture dell’area, in un variegato quadro di conservazione e dinamicità.

A Canazei potrete conoscere la tradizione fassana, che come quella trentina, ha molte caratteristiche tirolesi e altoatesine con il latte, il burro e i formaggi presenti nella maggior parte dei piatti locali.

Passeggiare nel centro del paese può essere il modo giusto per rilassarsi e fare degli acquisti che conservino il ricordo della vostra vacanza. 

CONTATTACI

    Thank you! Your message has been sent.
    Unable to send your message. Please fix errors then try again.